ho appena installato una web cam per la retromarcia e pensavo a come fare lo switch automaticamente con centrafuse,praticamente passare dal menu' al comando"cam"..
reistallando centrafuse,ho notato che nel setup puoi associare dei tasti qualunque ad un comando,ad esempio" menu=lettera f" volume=tasto+..
allora ho pensato;perche' non prolungarmi i tasti della tastiera dove ne ho bisogno?oggi ho comprato una tastiera,la piu' pacco ma usb,una trust da 5.50 euro,l'ho smontata e mi sono trovato di fronte una schedina eletronica,dove arriva il cavo usb..visto che prolungare dal pulsantino era quasi impossibile,perche' è tutto un plasticone con delle piste impossibili da saldare,ho pensato bene di collegare la schedina al pc e tramite un ponticello veder che lettere mi uscivano nel blocco note..
prima di tutto ho dovuto trovare i canali positivi,sono 6 da 5 volt..nella foto sono i rispettivi 19 20 21 22 23 24..
a questo punto si possono trovare tutte le combinazioni che si desiderano..per ora me ne sono segnate alcune.
toccando il pin positivo e un'altro dall' 1 all 8 si ottengono diverse lettere.
quindi quando metti la retro sul blocnote verdai
cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccc?
composizione carpc
Sistema Operativo:Window 7 ver. prova Interfaccia CARPC:RideRanner Alimentazione:M2-atx MB: asus AT3N7A Monitor:emm.. forse CTF-700 HM HD 250GB: stata 3.5" DVD Rom: slim slot-in GPS Receiver: BU-353 Radio: silabs usb ora funge
ahah no..se te associ un tasto a centrafuse ti fa partire solo quella determinata applicazione..chiaramente la retro non mi tiente sempre premuto il comando,ma da' solo l'impulso quanto una schiacciata di tasto
l'ideale magari è associare un tasto inutile..tipo un f7 ecc.. sta tastiera che ho preso ha un sacco di tasti multimediali,quindi magari servirebbero anche quelli
si comunque l'idea non è male anche io ci avevo pensato, mai provato prechè ho cose più importanti adesso da portare avanti
composizione carpc
Sistema Operativo:Window 7 ver. prova Interfaccia CARPC:RideRanner Alimentazione:M2-atx MB: asus AT3N7A Monitor:emm.. forse CTF-700 HM HD 250GB: stata 3.5" DVD Rom: slim slot-in GPS Receiver: BU-353 Radio: silabs usb ora funge
Segnalibri