>> Fai una donazione Meta di quest'anno: 900 EUR, Ricevuti: 25 EUR (3%)
Fai una donazione per supportare il sito...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Bella installazione complimenti, se posso farti solo un appunto, io non avrei montato il PC sotto il sedile, c'è il rischio che i passeggeri dietro gli diano dei calci

Ciao,bell'impianto e bella integrazione.Hai valutato bene la chiusura delle bocchette dia areazione?
    Le hai dirottate sul lunotto o sotto verso i piedi?
    Per rispondere a TonyTr ....se tanto mi da tanto credo che nel bagagliaio della macchina ci sara' rimasto ben poco spazio tra sub ed altro vero???
    Di nuovo complimenti!

Citazione Originariamente Scritto da Maxx007s Visualizza Messaggio
    Molto bello veramente stupendo l'integrazione del monitor...uno spettacolo!!!! L'unica pecca sarà forse i raggi solari (troppo esposto). Che tipo di monitor hai utilizzato per avere un contrasto maggiore? Per quanto riguarda invece l'unità centrale con il suo hd da 3,5" ti consglierei di costruirgli un case di metallo (lo renderebbe meno esposto e più carino) e con qualche ventola che ti raffreddi il tutto...anche perchè se non ricordo male in quel punto sono presente le bocchette di areazione per i passeggeri.
    bhe grazie per i complimenti, cerco di risponderti per punti:
    1 per i raggi solari sarà sicuramente un problema ora che arriverà l'estate per ora nn ho avuto prob, sicuramente quando la macchina sarà parcheggiata dovrò mettergli un riparo, per il tipo di monitor lho scritto nelle caratteristiche è un liliput e devo dire che il contrasto è molto buono a meno che nn venga colpito da un mega raggio solare diretto )
    2 per l'hdd nn mi pongo il prob tanto appena avrò disponibilità economiche lo cambierò con uno da 2,5"
    3 ho messo una ventola proprio sotto l'hdd forando il coperchio(che fa anche da base all'hdd) in questo modo la ventola raffredda l'interno e arieggia l'hdd
    4 le bocchette per i passeggeri sono molto piu avanti e cmq io raramente aziono l'aria calda ai piedi

Citazione Originariamente Scritto da TonyTr Visualizza Messaggio
    Bella installazione complimenti, se posso farti solo un appunto, io non avrei montato il PC sotto il sedile, c'è il rischio che i passeggeri dietro gli diano dei calci

hai ragione è secondo me l'unico rischio però bisogna accettare dei compromessi....e io ho scelto questo

cmq lho protetto con 2 tappetini uno dei quali compre totalmente il carpc

Citazione Originariamente Scritto da inferno_mp5 Visualizza Messaggio
    Ciao,bell'impianto e bella integrazione.Hai valutato bene la chiusura delle bocchette dia areazione?
    Le hai dirottate sul lunotto o sotto verso i piedi?
    Per rispondere a TonyTr ....se tanto mi da tanto credo che nel bagagliaio della macchina ci sara' rimasto ben poco spazio tra sub ed altro vero???
    Di nuovo complimenti!
    le bocchette dell'aria le ho chiuse con dei semblici stracci e carta di giornale e l'aria lho dirottata sul lunotto, nn avendo l'aria condizionata mi serve solo lì,ma posso tranquillamente metterla anche sotto i piedi

Ciao... anch'io ti faccio i complimenti per la realizzazione del tuo carpc, e da puntista mk1 ti dico che il lavoro sulla plancia per integrare il video è fenomenale, complimenti, sei davvero molto bravo a lavorare la resina... hai praticamente mantenuto il pezzo di plastica delle bocchette d'aria, e hai lavorato su quello, giusto? Io volevo fare un lavoro simile, ma mantenendo la pulsantiera nella sua posizione originaria, e quindi posizionando il video un po' più alto e magari mantenendolo verticale di inclinazione, appunto per i riflessi solari alla guida

Bel lavoro con la vetroresina.

Purtroppo per la luce diretta del sole c'è poco da fare, qualunque sia il monitor. Vedi ad es. la Peugeot che protegge il monitor con una grande palpebra in modo che sia sempre in ombra.

Vendo il mio carputer

Salve, era da un bel po che mancavo. purtroppo la mia bimba è arrivata alla "frutta" quindi sono passato ad altra vettura, vendo tutto sia pezzi dell'auto che naturalmente del carputer.....se siete interessati contattatemi!!!!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •