Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Utilizzare monitor netbook

Buon Giorno a tutti!!
    Problemone, ho un netbook samsung pronto per essere montato nella mia car, già configurato con il road runner e la presa obd.
    Ho un enorme dubbio però, vorrei utilizzare il monitor originale ovvero un 10" lcd. il mio enorme dubbio riguarda il possibile prolungamento dei cavi video, infatti non ha il flat piatto ma i cavi(piccolissimi) che lo connettono alla piastra.
    Qualche consiglio?
    Seconda possibilità è un monitor 7" 1din ma l'ingresso e con il classico rca giallo che il portatile non ha(ha solo l'uscita vga)!
    Come posso fare??
    aiutatemi voi o esperti del carputer!!!!

sicuramente ti sconsiglio di usare l'altro monitor, utilizzando il composito (cavo rca giallo) avresti una qualità d'immagine scarsissima.

Per l'allungamento non so, fossi in te proverei, mal che vada, ci fosse una perdita di segnale troppo alta, riporterai tutto alla situazione originale ed avrai perso solo un po' di tempo
    Come si fa a dire di aver finito l'installazione del proprio carputer? E' un essere in continua evoluzione!
    Installato il sistema, il pxa-h701 ne è il cuore

ma stai parlando di un monitor TOUCH giusto?? altrimenti come farai a comandarlo

- Prima di chiedere usa il cerca, per favore, per carita', per cortesia, per..per...per...fallo per il buco nell'ozono (senza doppi sensi
    ), ...CAPITO?? (in alto a dx)(GURU ... E BASTA)
    - Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
    - Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato.- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
    @Ш!@£3ⓧ

No no monitor classico, non mi garba touch infatti vera' disposto sul tunnel centrale la tastiera bt nel canale centrale così da avere il mouse sempre disponibile§!!

ti consiglio di utilizzare un touch altrimenti sarà scomodissimo anche con un mouse. Comunque vendono anche solo le pellicole per rendere touch un monitor che non lo è
    Come si fa a dire di aver finito l'installazione del proprio carputer? E' un essere in continua evoluzione!

per prolungare i cavi, taglia in mezzo il cavo e prolunga i cavi, inutile tentare a dissaldare i connettore. Devi solo stare attento a non allungare troppo, perderebbe il segnale. Il secondo monitor come ti hanno già detto, non si può usare con il pc come monitor principale.
    Potresti postare una foto del cavo in questione, cosi possiamo consigliarti meglio.

My CarPC - (MC)² My Car's Multimedia Centre

Citazione Originariamente Scritto da marrey Visualizza Messaggio
    Il secondo monitor come ti hanno già detto, non si può usare con il pc come monitor principale.
    Aspetta, perchè non si può usare? Io da tempo immemorabile utilizzo un portatile senza schermo ed un monitor connesso su vga come carputer. Basta dire al s.o. di utilizzare quello esterno

terafil purtroppo non ha l'ingresso vga la l'rca per quello me lo sconsigliano!!
    Comunque lo provato e ti dirò che è comodissimo, e sinceramente molto più gestibile e lavorando in un negozio di informatica come tecnico sono abituato a usare i touch pad.
    Stasera faccio le foto e le posto, più o meno la lunghezza sara di un metro perchè il pc andrà nel cassettino.
    Se vi può interesare l'alimentazione del netbook lo presa direttamente dalla batteria, infatti l'alimentazione in entrata è di 11,1 e con un riduttore di potenza funziona da dio!!
    p.s.
    Se vi possono servire componenti vari non esitate a chiedere!!

Sarà, ma mentre guidi e devi intervenire usare il touchpad è pericolosissimo perchè ti distrae troppo nel vedere dove si trova il tuo puntatore.

secondo me sbagli .. non puoi pensare (come detto da sarto) di utilizzare il pad mentre guidi, certo magari tu dirai che lo farai mentre sei fermo o altro ma poi la verita' e' che, magari mentre sei in autostrada devi cambiare brano o altro e che fai allora ti fermi?? secondo me dovresti lasciare stare questa cosa per la tua sicurezza e per quella degli altri .... poi decidi tu

- Prima di chiedere usa il cerca, per favore, per carita', per cortesia, per..per...per...fallo per il buco nell'ozono (senza doppi sensi
    ), ...CAPITO?? (in alto a dx)(GURU ... E BASTA)
    - Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
    - Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato.- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
    @Ш!@£3ⓧ

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •