>> Fai una donazione Meta di quest'anno: 900 EUR, Ricevuti: 25 EUR (3%)
Fai una donazione per supportare il sito...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Peugeot 3008 - Car3008

sisi è prprio lui http://www.youtube.com/watch?v=81SlH0AOCdc
    gli ho mandato un mex ma non mi ha risposto ancora, puoi aiutarmi tu? vorrei fare la stessa cosa
    ps. ho preso il programma per ricavarmi i comandi al volante e se ho capito bene da li si prendono anke il resto delle informazioni giusto? ora, io ho l'unterfaccia elm327 come la collego al "CanH e Can L"? tramite coccodrilli a quale piedino? io ho questa
    http://www.skylight-prorace.it/ebay/...78366-1915.jpg

Super Senior Member L'avatar di stemasi
    http://www.phonocar.it/media/userfil...I4_070_073.pdf
    guarda se corrisponde il connettore e l'anno
    ASRock A75M-ITX - AMD A43400 1Gb ram - Silabs Usb - M2ATX -Crucial M4 128 Gb - CTF700_HM 7" - globalstar BU-353 - DAC UD 10- Centrafuse su win 7

si stemasi è la stessa io ho una clio del 2006...c'è il pallino solo ai comandi al volante...e il primo spinotto è uguale

Caro Stemasi,i complimenti te li avevo fatti un paio di pagine fà...è un bellissimo progetto,certo recuperare anche la radio rd4 e i relativi comandi sul bus Can sarebbe proprio il massimo,come ti dicevo io vorrei rifarlo sulla mia Citroen C4 che ha in comune con la tua 3008 tutta l'elettronica,nonche il linguaggio ed i protocolli Can Bus,sono la stessa cosa per dirla breve.Sto acquistando i pezzi x il car pc , l'interfaccia Elm (se me ne consigli una......grazie),aspetto con ansia le tue release sul software e su come interfacciare pc ed auto in sostanza.
    Rimango sintonizzato.....

Scusate il ritardo ma anche se vi leggo subito nel cell attendo sempre di mettermi davanti al pc per rispondere. Non manca tanto per finire il tutto. Il problema è che sono fuori spesso fuori per lavoro e nel fine settimana non ho proprio voglia di mettermi a lavorare. Spero di riprendere al più presto. Ancora un pò di pazienza.
    ASRock A75M-ITX - AMD A43400 1Gb ram - Silabs Usb - M2ATX -Crucial M4 128 Gb - CTF700_HM 7" - globalstar BU-353 - DAC UD 10- Centrafuse su win 7

Stefano prenditi il tempo che ti serve,a me servirebbero solo alcune dritte , nient'altro.Solo una domanda mirata,ma i segnali della RD4 (la radio di serie) viaggiano sul CanBus alla stessa velocità di tutti gli altri?Mi spiego la visualizzazione della stazione in ascolto per esempio e riproducibile intercettando i segnali sul bus?grazie

Non ho mai provato perchè ho sempre tolto la radio durante le prove, ma sono sicuro al 100% che sono leggibili. La velocità è sempre 125k, cambia solo la frequenza di aggiornamento dei vari dati.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •