>> Fai una donazione Meta di quest'anno: 900 EUR, Ricevuti: 25 EUR (3%)
Fai una donazione per supportare il sito...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Hyundai i20 - Car pc

Citazione Originariamente Scritto da MasterPc Visualizza Messaggio
    Veramente tutto molto bello!
    Sono poco presente ma assieme a Radu ho condiviso tante idee e costruzioni.
    Entrambi siamo nel club delle coupe, e Radu è rimasto dopo la perdita della Hyundai Coupe nel club anche perchè siamo amici oramai da anni.

L'idea di usare il legno non è affatto una soluzione da disprezzare! e sinceramente mi hai dato degli ottimi spunti.
    Infatti vorrei modificare la mia plancia per qualcosa di diverso e quasi quasi faccio come hai fatto tu.

Per ora questa è la mia plancia.

PS: perchè non metti tutto anche su www.hyundai-club.eu?
    Sarebbe gradito a tanti e spunto di nuove idee e allo stesso tempo faresti pubblicità a questo forum che ha 1000 risorse!
    infatti debbo metterle anche li! faccio parte dell HIC da un bel pezzo

bravo xò nn era meglio dargli un po di inclinazione? che versione di centrafuse usi? e da dove hai preso il nav? devo scaricarlo anke io

Citazione Originariamente Scritto da clioleiene Visualizza Messaggio
    bravo xò nn era meglio dargli un po di inclinazione? che versione di centrafuse usi? e da dove hai preso il nav? devo scaricarlo anke io
    Ciao, guarda l inclinazione cè, la volevo anche fare maggiore, il problema è che non c erano gli spazi per la gestione giusta, e esteticamente veniva fuori troppo, quindi non sembrava piu una cosa integrata, invece cosi il monitor si vede discretamente, e per l uso del touch non ci sono problemi... è distante il giusto dal cambio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •