|
|
|
|
|||||||
| Discussioni tecniche Richieste, domande, bozze di progetto. Posta qui per chiedere suggerimenti e aiuto e per discutere di tecnica in generale. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: 25-07-09
ubicazione: Nel Sud Italia "Calabria"
![]() |
Salve ragazzi.
Stò girovagando per scegliere il monitor da acquistare e sulla baya ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Voi cosa ne pensate, le caratteristiche a prima vista sembrano buone .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
![]() Registrato dal: 15-09-09
![]() |
ciao angel, non vorrei dire la mia solita cazzata ma non mi sembra abbia la vga ma solo la s viedo o sbaglio?? Io ti consiglio di andare sulle 2 prche principali e vai sul sicuro, dai un occhio su quelle due marche di prodotti che sicuramente trovi quello che fa per te e ci posti!
|
|
|
#3 |
|
Member
![]() Registrato dal: 20-12-09
ubicazione: roma - latina
![]() |
io ce l'ho!
ancora non l'ho installato in auto (l'ho solo smontato tutto) cmq si vede discretamente (per quel prezzo non penso puoi pretendere di meglio) io l'ho preso solo perchè - essendo il mio primo esperimento - non m'andava di spendere troppo.. cmq c'è la VGA
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
![]() |
Quote:
No ti sbagli ha soltanto la VGA e 2 ingressi video, se controlli tutta l'inserzione vedi che verso la fine c'è la foto con il cavo VGA. Leggendo le caratteristiche c'è scritto che il contrasto è 400:1. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: 28-10-07
![]() |
Se non ricordo male è lo stesso venditore dal quale ho comprato il mio, tra l'altro ha il suppotro per il montaggio ad incasso ed io ho resinato quello quindi in questo modo il mio monitor è comunque smontabile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: 20-09-09
![]() |
Quote:
Io sono andato a finire a 132 euro circa compresa spedizione e bonifico. Non è male, il touch è un'amore, la visibilità buona, ha lo switch per la retrocamera, 2 entrate composito. Testato al banco, finora non ha dato problemi nemmeno con accensioni molto prolungate a decine di ore (io,quando testo, testo seriamente )Credo comunque che lo aprirò anche io per una maggiore dissipazione in auto, e smonterò l'altoparlante interno. Cmq fidati,spenderai intorno ai 100 euro,a me era finito a circa 113 euro, nessuno di quei monitor è sceso sotto i 90, ma sono stati venduti anche a 160... Lo considero un prodotto "Entry level"
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
![]() Registrato dal: 20-12-09
ubicazione: roma - latina
![]() |
l'unica cosa a cui devi stare attento è per il fatto che il monitor è incollato alla cornice e non ci sono eventuali fori di fissaggio.
quindi ci vuole molta pazienza..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
![]() |
Grazie per il consiglio.
Adesso mi metto in fila per acquistarlo. Non voglio spendere molto anche perché è il mio primo progetto e la macchina è una peugeot 106 del 1996 e quindi non ne vale spendere molto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: 20-09-09
![]() |
ho guidato la 106 per circa 2 anni,auto comoda...
il tuo ragionamento è simile al mio,al primo progetto,anche secondo me non vale la pena spenndere molto,almeno per fare esperienza...se poi uno ha le mani d'oro è un altro discorso ![]() se vuoi possiamo contattarci anche via msn... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
![]() Registrato dal: 15-09-09
![]() |
Scusami angel, ma non avevo notato la VGA, cmq credo tu abbia capito come la penso , sono un po pignolo
Comunque come monitor non è male, se poi quelli che ce l'hanno te ne hanno parlato bene e sei convinto, buon progetto
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|