|
|
|
|
|||||||
| GALLERIA PROGETTI Qui ci sono tutti i progetti! Puoi inserire anche il tuo, una volta completato. Se hai domande o dubbi, chiedi nel forum "Discussioni Tecniche" |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: 05-05-06
![]() |
Jeep 1999 Grand Cherokee Limited 4.7 V8 Jeeputer V 2.0
Dopo un anno da quando ho installato il Carputer V 1.0, ho iniziato la costruzione della versione 2.0
Anche questa volta sarà un sistema compatto alloggiato nel vano 2 DIN della Jeep, ma questa volta utilizzerò un case della ByByte per la realizzazione. Veniamo ai componenti: MB: EPIA NANO-ITX NL10000G 1GHz RAM: 1 GB DDR400 HD: 160 GB Samsung SATA PS: M3-ATX LCD: 7" LED Backlight con Touch Screen, AV Board con ingressi VGA e 2 Videocompositi, Telecomando 2° Monitor: Monitor da Tetto LCD 7" WIFI: Scheda mini PCI Express direttamente sulla MB CASE: ByByte Black Box RADIO: Silabs TV: TBD Comandi al Volante: JoyCon USB Ho iniziato con assemblare lo schermo LCD. Il problema più grande era il fatto che nella confezione della scheda madre, mancava il cavetto dal connettore sulla scheda stessa a VGA. Ho provveduto a costruirlo utilizzando un flat a 13 pin, un connettore VGA e un connettore a 20 poli passo 2,56. Per il collegamento dei relativi pin ho utilizzato le informazioni come da immagini allegate. L'ho testato e funziona perfettamente. Il prossimo Week End completerò l'istallazione del restante hardware e inizierò con il SW. Intanto allego qualche foto del pannello LCD montato. Ultima modifica di CherokeeChief : 11-02-10 a 09:16 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: 13-09-09
![]() |
eheheh la comodità delle pico............ forse mi pento di non averla presa all'epoca....ma ci volevano almeno 100€ in più :(
postaci presto altri sviluppi
composizione carpc Sistema Operativo:Window 7 ver. prova Interfaccia CARPC:RideRanner Alimentazione:M2-atx MB: asus AT3N7A Monitor:emm.. forse CTF-700 HM HD 250GB: stata 3.5" DVD Rom: slim slot-in GPS Receiver: BU-353 Radio: silabs usb ora funge |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: 25-05-09
![]() |
Ciao, posso chiederti che monitor hai usato ?
Ieri ho provato ad installare l´EBY 701 nel case Black box che ho preso qui sul forum ma proprio non ci entra, é molto piu grande dell´alloggiamento ... E pensare che la bybyte dice che é compatibile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
![]() |
Ho preso in Cina un pannello lcd completo di tutto su ebay. Cerca il venditore Vitrolight.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
![]() |
Wow che prezzi !
Mi potresti dire, dato che lo hai gia montato sul black box, su quale modello dovrei orientarmi ? Come va la tua realizzazione ? Grazie mille, ciao ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
![]() |
Quote:
Come sono i tempi di consegna dalla Cina? Qual è la qualità dell'oggetto? In definitiva c'è da fidarsi? Grazie per le risposte. DD4v3 Ultima modifica di dd4v3 : 16-03-10 a 17:25 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
![]() Registrato dal: 04-11-06
![]() |
Ed aggiungerei, con lo sdoganamento, conviene sempre come prezzo?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
![]() |
Quote:
I tempi di consegna: Se scegli DHL in una settimana massimo ce l'hai. La qualità è ottima e migliore secondo me dei più blasonati Lilliput, etc. Se scegli DHL non paghi i dazi in dogana. Il venditore è serissimo e, in caso di problemi, te li risolve in un attimo. Considera che la prima volta che ho comprato da lui, mi aveva mandato per errore il touch screen capacitivo invece del resistivo. Mi è bastato inviargli una mail e in una settimana mi ha mandato quello giusto a sue spese. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
![]() |
Telecomando ?
Ho gia fatto l´ordine, ho preso lo stesso monitor che dici tu, V1, ma ho chiesto espressamente se potevo farne a meno dato che non ho intenzione di collegare altre fonti video in ingresso. Gli ho spiegato che lo colleghero direttamente all´alimentatore e chiesto se cosi facendo il monitor si accenda e spenga automaticamente, senza dovere cioé agire su un consenso e mi ha detto di si ! Spero di essermi spiegato bene e che tu mi confermi che funzioni veramente cosi ![]() Per ultimo grazie alla tua descrizione ho chiesto di fornirmi anche un cavo Vga |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
![]() |
Quote:
|