|
|
|
|
|
|
|||||||||
|
||||||||||
|
By
dupalle
on
08-02-09, 19:24
|
||||||||||
|
Bit One
Molto bello come oggetto ma chi sa se davvero si sposa bene il carpc io sono nuovo di questo forum e non mene intendo tanto sarei molto interessato a fare un progetto del genere visto che sono un maniaco di impianti audio SQ mi attrae molto questa strada del carpc pero senza rinunciare alla qualita di ascolto
|
|||||||||
|
By
dupalle
on
09-02-09, 12:04
|
||||||||||
|
Bit One
Mi fa molto piacere sapere che ce già chi monta oggetti del genere al suo carpc sarei curioso di sentire il risultato vuol dire che mi devo dar da fare ad assemblare il mio mi devo leggere un po di discussioni per vedere come si fa un pc con i controco....ni!!!!
![]() |
|||||||||
|
By
badboy86
on
10-03-09, 00:09
|
|||||||||||
|
Quote:
|
||||||||||
|
By
zakk
on
11-03-09, 00:49
|
||||||||||
|
ciao lupo allora alla nostra carissma mainboard se dotata di uscta ottica possiamo fare un bel lavoro per il suono di qualita' prendiamo un convertitore D/A ci entriamo dalla MB e ne usciamo in analogico ed entriamo nel bit one tutto cio sara' fatto bene,nota bene se la nostra bene amata musica wenga dalla memoria del nostro car pc e non da un lettore ottico.
|
|||||||||
|
Ultima modifica di amministratore : 11-03-09 a 13:54.
|
||||||||||
|
By
newbeetle
on
12-03-09, 10:01
|
|||||||||||
|
Quote:
per i più pretenziosi il massimo sarebbe uscire in digitale dal BIT ONE con uscita D LINK ed entrare nei finali audison, i nuovi THESIS, che adottano all' interno convertitori DA di alto livello. |
||||||||||
|
By
ciro fiore
on
16-08-09, 19:33
|
||||||||||
|
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sull'acquisto del bit one audison.
Ho appena istallato il mio impianto car audio cambiando tutto tranne la sorgente per tanti e ovvi motivi, purtroppo non sono soddisfatto del risultato e mi e' stato suggerito dall' istallatore di aggiungere un processore digitale e equalizzatore, ( io avevo gia' comprato l' lc6 audiocontrol che non sembra essere all'altezza del compito). Credete che questo prodotto possa realmente migliorare la qualita' dell' audio oppure e' solo un altro spreco di denaro ? Grazie a tutti. Ciro |
|||||||||
|
By
lupo137
on
16-08-09, 21:38
|
|
secondo me è uno spreco di denaro per un discorso logico.
Cioè mi spiego meglio: se il cd è di bassa qualità lo stereo di sicuro per quanto buono non puo rimediare,indi il bit one per quanto buono non puo rimediare ad un audio di cattiva qualità. è tutta una cascata che naturalmente non deve avere anelli deboli altrimenti vaneggia il risultato e la funzione degli altri anelli. In ogni caso io rimango dell'idea che bisogna sempre provare sul campo le cose;ci sta che a te ti migliori l'audio mentre ad un altro non gli cambia nulla. Cmq se magari specifici meglio le tue necessita Audiofile o cmq il risultato che vuoi ottenere magari ti posso consigliare meglio. Tanto Dovevo LUPO |
![]() |
| Segnalibri |
| Review Tools | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|